Location

L’hotel si trova all’estremo ponente del comune di San Bartolomeo al Mare al confine con Diano Marina, nella Riviera Ligure di Ponente. Punto di partenza ideale sia per chia ama il mare e la spiaggia, ma anche per chi vuole scoprire i panorami tipici liguri con oliveti, terrazzamenti a secco e borghi caratteristici.

A soli 15Km da Alassio, San Bartolomeo al Mare vanta tra le spiagge più ampie e attrezzate del litorale, una delle più belle passeggiate sul mare, numerosi impianti sportivi, locali e negozi di prodotti tipici.

Nella zona pianeggiante tra la Via Aurelia e la linea costiera si sviluppa il moderno abitato mentre nell’entroterra è possibile visitare i borghi storici, testimoni delle diverse culture che hanno colonizzato il Golfo Dianese attraverso i secoli.

Grazie alla sua favorevole posizione, San Bartolomeo al Mare è facilmente raggiungibile in automobile (con l’Autostrada dei Fiori e la Via Aurelia), in autobus e con la ferrovia, che percorre la linea costiera regalando scorci indimenticabili.